Il servizio di pulizie di fine cantiere viene eseguito dopo i lavori di ristrutturazione edilizia di qualsiasi tipologia di edificio come abitazioni, uffici, aree industriali, forniamo il nostro servizio oltre che a Fonte Nuova e Monterotondo anche in tutta l’area di Roma nord.

La nostra esperienza ventennale è rafforzata da continui corsi di aggiornamento e formazione al fine di riconoscere nell’immediato il tipo di superficie da trattare e i prodotti specifici da utilizzare.

Le pulizie di fine cantiere sono delle pulizie svolte particolarmente a fondo, contro un tipo di sporco resistente, che si deposita a causa dei residui di vari materiali impiegati nella ristrutturazione e/o costruzioni, come silicone, vernice, cemento, calce, malta. Per eseguire la pulizia di fine cantiere vengono impiegate attrezzature professionali e detergenti adatti, che solo una impresa di pulizie qualificata è in grado di svolgere al meglio. La pulizia post cantiere viene eseguita con la massima attenzione a non danneggiare rivestimenti e pavimenti di pregio, come i parquet, appena posati.

Per le pulizie post cantiere offrono un servizio in cui è compresa l’aspirazione delle polveri, il lavaggio accurato della superficie calpestabile con attrezzature meccaniche come ad esempio monospazzola e aspiraliquidi nonche la pulizia di vetri delle finestre, igienizzati i bagni e l’eliminazione del riaffiorarsi della polvere sottile creatasi durante il cantiere.

Il servizio di pulizia cantiere e post ristrutturazione può essere richiesto sia dai privati che da imprese edili, aziende di costruzioni, architetti, ingegneri e pubbliche amministrazioni.

© 2019 Euro Pulizie s.r.l. All rights reserved. Via E. Montale 20/D 00013 Fontenuova (RM) - P.Iva e C.F. 06748821003  - REA RM987522
Privacy Policy - Cookie Policy - Sito web creato da IMS Design